Excite

GF9, Cristina Del Basso pronta per un nuovo reality

Terza classificata al Grande Fratello 9, Cristina Del Basso ha le idee molto chiare sul suo futuro. Dopo aver dimostrato che oltre la sesta c’è di più e dopo aver conquistato l’affetto del pubblico afferma: "Vorrei fare un altro reality. Subito". Ma ha anche altri progetti.

Guarda le immagini sexy di Cristina

Infatti aggiunge: ”Se mi propongono la tv sono pronta, anche per partecipare a un altro reality, le luci dello spettacolo mi attraggono, anche solo per un calendario. Vorrei fare la conduttrice e l'attrice. Anche se per recitare dovrei studiare. Cinema o tv non fa differenza. Bisogna aspirare al massimo, no?”.

Naturalmente ha commentato e spiegato anche la parte fisica che l’ha resa così famosa: ” Ho aggiunto solo due taglie di reggiseno, non ero piatta. I miei genitori non erano d'accordo ma sono testarda. In clinica sarei andata lo stesso. Sono stata l'ultima donna ad uscire dalla casa. All'inizio avevo paura di sembrare buffa ma poi ho pensato che essere vera, naturale sarebbe stata la scelta migliore. E, comunque, oltre all'aspetto fisico, punto anche su altre cose".

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016