Excite

GF9 e Striscia contro Sanremo

Dopo l'interruzione della puntata di lunedì scorso per via di un principio di incendio in cabina di regia, ieri sera Alessia Marcuzzi si è collegata dalla casa del Grande Fratello nel corso di Striscia la notizia.

Guarda le foto di Alessia Marcuzzi durante il collegamento con Striscia la notizia

La Marcuzzi, oltre ad aver ricevuto un tapiro dalle mani di Valerio Staffelli, ha permesso ai concorrenti del reality di cimentarsi nella seconda parte della prova canora che non erano riusciti a sostenere lunedì sera.

Accanto ai concorrenti Pamela Prati, bersagliata dalla battuta di Ezio Greggio: "speriamo non si scontri con Cristina altrimenti scoppia un altro incendio".

Claudia, Vanessa, Gianluca e Marcello si sono cimentati, vestiti di tutto punto, sulle note di Don’t let me be misunderstood e i risultati sono catastrofici anche se divertenti.

Nessuna nomination ma un annuncio: lunedì un concorrente sarà eliminato in diretta e dunque tutti vanno in nomination contro tutti.

Giusto per tenere alta l'attenzione calcolando che il collegamento con la Casa ha permesso a Ricci e company di raggiungere picchi di oltre 10 milioni e mezzo di telespettatori...

Il collegamento di Striscia la notizia con il Grande Fratello 9, prima parte

Il collegamento di Striscia la notizia con il Grande Fratello 9, seconda parte

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016