
Sono due gli eliminati nel corso dell'undicesima puntata settimanale del Grande Fratello 9, Gerry Longo e Monica Riva, nel corso di una diretta che ha lasciato spazio al gioco, anche quello delle coppie.
Vai allo speciale sul Grande Fratello 9
La stessa Monica è stata poi oggetto delle critiche da parte della Casa quando è stato mostrato un video in cui Roberto ha dichiarato in confessionale di aver ricevuto una proposta strana dalla ragazza: ovvero, nel caso in cui tutti e due o solo uno fosse finito al televoto, di "combinare qualcosa" magari per evitare l'uscita.
Vota chi vuoi far uscire dalla casa la prossima settimana
Uscita a sorpresa per il non vedente Gerry che è finito al televoto in diretta contro Marcello dopo che le ragazze, immuni, hanno dovuto salvare un uomo tra quelli rimasti, in un gioco di coppia che ha portato al televoto gli unici due concorrenti scoppiati di questa edizione del Grande Fratello: Gerry è stato peraltro tradito da Siria che gli ha preferito Vittorio salvo poi pentirsi della scelta anche se è sembrato, il suo, un modo per tenersi buoni i tre moschettieri evitando di mandare al televoto il surfista.
Prova settimanale superata e budget di 300 euro per i concorrenti rimasti in gioco; come peggiore della settimana nella prova è stato scelto Alberto che ha scoperto il Tugurio facendo anche la conoscenza di Floriana Secondi che lo ha sottoposto ad un test sulla sua mascolinità prima di essere raggiunto da Francesca.
Vota il tuo concorrente preferito
Migliore della settimana Vanessa e in nomination praticamente tutti: Marcello, Cristina, Ferdi, Alberto, Gianluca, Vittorio e Francesca.
L'uscita di Gerry, tra le lacrime