Excite

GF9: entra Jerry, in nomination Annachiara e Fabrizio

E' il non vedente Gerry il protagonista della seconda puntata del Grande Fratello. Ad entrare nella Casa lui e la "spagnola" Leonia. In nomination Annachiara e Fabrizio.

Le foto della seconda puntata del GF9

Puntata ricca di sorprese la seconda in serale che ha visto protagonisti Cristina Del Basso e Gianluca Zito dei primi due scherzi: alla maggiorata è stato fatto credere che il suo seno sarebbe potuto esplodere mentre al napoletano trapiantato a Hollywood Natalia Bush ha spalmato miele, piume d'oca e ghiaccio sul corpo per dimostrargli che le donne non sono oche.

Le foto del sexy GF

Il Grande Fratello ha voluto premiare anche Ferdi che ha ricevuto in dono un telescopio, proprio a causa della settimana trascorsa che ha visto più volte il montenegrino parlare della mancanza di una famiglia con cui festeggiare il compleanno.

L'ingresso di Gerry Longo è stato accolto dapprima con sgomento e poi con allegria e partecipazione da parte degli altri concorrenti mentre quello di Leonia Coccia è passato, anche per gli spettatori, quasi inosservato.

Vota il tuo concorrente preferito

Si è parlato anche di Federica e del suo modo di vedere le cose su omosessualità ed eterosessualità, argomento che ha scatenato l'Arcigay; Federica dice ad Alessia Marcuzzi di essere dispiaciuta per com’è apparsa, scusandosi con tutti per il suo carattere e sperando così di mettere a tacere l'Arcigay.

Tra le novità di questa puntata il televoto: il pubblico da casa ha potuto scegliere i cinque concorrenti meno simpatici rendendoli nominabili dagli altri partecipanti al reality e, contestualmente, anche il più simpatico che ha potuto salvare uno dei nominabili.

I cinque nominabili, secondo il pubblico, sarebbero stati Anna Chiara, Fabrizio, Siria, Vanessa e Vittorio ma Alberto, il più amato dal pubblico, ha deciso di salvare il surfista romano.

I nominati della settimana sono dunque Fabrizio e Anna Chiara ma il pubblico ha deciso anche che i ragazzi non vedranno dimezzare il loro budget settimanale e quindi potranno continuare a sfamarsi con 20 euro a testa.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016