Excite

GF9, Ferdi pensa ad un futuro da attore

Ferdi, 22 anni, di origine Rom, attualmente cuoco in tre mesi ha mostrato le sue qualità umane e non solo, vincendo il reality show più seguito dagli italiani. L’esperienza all’interno della Casa l’aveva fatto maturare e poco prima della finale aveva dichiarato: “Quando esco voglio vivere la mia vita solo con emozioni, solo di naturalezza, solo di pienezza. Non voglio più pormi problemi di nessun genere, affrontare le cose così come vengono... Vorrei essere più coraggioso, vorrei osare di più e lo farò!”.

Guarda le immagini di Ferdi

Alla conferenza stampa dopo la vincita esprime queste emozioni e parla del suo futuro nel campo dello spettacolo, anche della sua vita privata e come investirà i soldi della vincita: ”Finalmente potrò comprarmi una casa, poi mi devo diplomare ed iscrivermi all’Università. Vorrei fare volontariato per i rom. So che i rom non sempre si fanno amare ma non bisogna fare di tutta l’erba un fascio, sarebbe bello se la mia partecipazione al "Grande Fratello" riuscisse a far superare tanti pregiudizi nei confronti dei rom”.

Ferdi ha meritato la vittoria?

E aggiunge: ”Vorrei fare il medico perchè nel mio paese c’era la guerra e mi sono sempre sentito impotente. Altrimenti opterei per psicologia: l’animo umano mi ha sempre affascinato e personalmente sono uno che si fa mille domande! Per ora vorrei dedicarmi solo allo studio e al mio lavoro di cuoco che amo moltissimo. Ma in futuro vorrei fare l’attore, ma prima devo imparare il mestiere”.

Speciale Grande Fratello 9

Ma anche parole sulla sua vita amorosa e familiare:”Con Francesca ci stiamo conoscendo. Ora vedremo se le cose potranno andare avanti. Nella Casa le emozioni sono portate all’esasperazione, la vera prova sarà adesso nella vita reale. Sono felice di aver rivisto mia madre e mia sorella. Mio padre chissà...forse si rifarà vivo. Lo perdonerei ma non farà più parte della mia vita”.

Anche Alessia Marcuzzi ha commentato la vittoria di Ferdi: ”Il pubblico lo ha premiato perchè ha saputo reagire, mettere da parte il dolore e credere nel futuro. Il suo futuro non è necessariamente il mondo dello spettacolo, è un ragazzo pieno di interessi e mi auguro che dopo una vita di dolore silenzioso, possa urlare di gioia e realizzare i propri sogni”.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016