Excite

GF9, Ferdi risponde alle accuse del padre

Una settimana fa il padre di Ferdi, ospite di Pomeriggio 5, aveva confessato che il figlio non diceva tutta la verità e che lui non aveva mai costretto a rubare e con non l’ha mai picchiato. Barbara D’Urso ha invitato il vincitore del Grande Fratello affinché potesse rispondere a queste accuse.

Speciale Grande Fratello 9

Ferdi ha ribadito: "Lui non sta bene di testa e quando ero piccolo litigava da solo, era ubriaco, si faceva di droga. Logicamente ha detto così perchè si deve difendere. Non ho niente per cui devo attaccarlo, per me basta così. Due volte mi ha telefonato e chiesto dei soldi".

Il montenegrino ha aggiunto che la sorella difende il padre però lui, dopo queste dichiarazioni, non vuole concedergli nessuna possibilità di incontro. E aggiunge: "voglio andare avanti da solo come ho sempre fatto, non mi interessa più niente".

Al di là di questa vicenda Ferdi sta costruendo la sua nuova vita con la bella Francesca. La loro storia d’amore va sempre meglio e sono pronti alla convivenza, infatti, condivideranno una casa a Milano.

Ferdi a Pomeriggio Cinque

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016