Excite

GF9, Ferdi si schiera contro i gay

Ferdi, vincitore del Grande Fratello, ha emozionato con la sua storia di vita travagliata. Dai campi Rom alla sua ribellione verso quel sistema fino alla consacrazione nel reality e all’amore per Francesca. Purtroppo con le sue ultime dichiarazioni contro i gay, il montenegrino potrebbe perdere il favore del pubblico.

Speciale Grande Fratello 9

In un’intervista al portale Gay.it, ha spiegato il suo punto di vista sull’omosessualità: L'omosessualità, da credente, non la vedo bene, perché penso che sia contro natura e contro Dio, e non c'è possibilità di procreare. Ma riconosco che come tutti gli altri amate e soffrite allo stesso modo” e aggiunge “Dio ha creato l'uomo e la donna. L'omosessualità è contro natura anche per la Bibbia. Io sono per il 'vivi e lascia vivere', anche se poi le conseguenze ne verranno. Io sono credente e la penso così.”.

Nella Casa ha convissuto con Siria, lesbica dichiarata, che non è riuscita però a fargli cambiare opinione: ”Lei mi ha aiutato a capire molte cose. Se fossimo tutti gay non ci sarebbe più la procreazione. La perfezione sta nell'uomo e nella donna. I Gay sono uno sbaglio della natura”.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016