Excite

GF9, il padre di Ferdi contro il figlio

Ancora problemi per Ferdi, dopo le polemiche sulle sue dichiarazioni verso gli omosessuali, adesso ad accusare lui è il padre. Sahit Berisa, intervistato da Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque, confessa: ”Mio figlio non dice la verità”.

Speciale Grande Fratello 9

Qualche settimana prima Ferdi nel rivedere il padre in un videomessaggio aveva espresso la sua volontà a non incontrarlo e che ormai il passato è dietro le spalle. Il padre in quest’intervista, invece, smentisce tutto quello che il figlio ha raccontato in questi quattro mesi. Dalla sua venuta in Italia per per i difficili rapporti con i presunti fidanzati di sua moglie fino a schierarsi contro l’albergatore che aveva chiamato le forze dell'ordine per sottrargli il piccolo Ferdi.

Afferma ”Non è vero che l'albergatore ha chiamato i poliziotti, io e lui siamo andati dalla polizia per chiedere se potevo rimanere con i documenti che avevo... loro mi hanno preso Ferdi perchè non credevano fosse mio figlio, allora io sono andato a Bari e portato loro i documenti ma non ho più visto Ferdi”.

E aggiunge che non l’ha mai picchiato e non l’ha mai obbligato a rubare. Il vincitore del reality si difende dicendo che quelle parole non sono vere e che l’importante è che lui sta bene nel campo Rom di Rimini dove vive.

Il papà di Ferdi a Pomeriggio Cinque

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016