Excite

GF9, la hostess licenziata vola alla Fattoria

La procedura disciplinare partita da Alitalia nei confronti di Daniela Martani, la hostess ex-concorrente del Grande Fratello 9, ha prodotto esito negativo e la ragazza deve lasciare la compagnia aerea dopo essere stata nominata dal presidente della CAI, Roberto Colaninno. Era uscita dalla casa più spiata d’Italia per: difendere il mio diritto al lavoro e quello dei miei colleghi che hanno perso il posto, invece è stata severamente punita dall'azienda.

Vai allo Speciale sul Grande Fratello 9

Il procedimento disciplinare era stato avviato perché Daniela non si era presentata all'imbarco del volo Roma-Tokyo del 23 gennaio. Le motivazioni di tale provvedimento, secondo l'Alitalia, sono: licenziamento per giusta causa dovuto all'assenza ripetuta sul posto di lavoro e giustificato motivo per il venir meno del rapporto fiduciario con l'azienda. Una decisione molto dura che non ha scoraggiato la bella hostess che è già pronta per nuovi progetti lavorativi.

Guarda le foto di Daniela Martani

Infatti il mondo dello spettacolo le ha aperto le porte e pare sia ormai certa la sua partecipazione, con tanto di contratto firmato, ad un altro reality show: la Fattoria. Il programma condotto da Paola Perego andrà in onda all’inizio di marzo direttamente dal Brasile. Insieme a lei ci saranno altri concorrenti illustri come Fabrizio Corona, Lele Mora, Marina Ripa di Meana, la vedova Funari e altri personaggi dello spettacolo.

Il Tg5 annuncia il licenziamento dell'hostess

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016