Excite

GF9, Laura sedotta e arrabbiata

Sull’orlo di una crisi di nervi anche Laura, che in una discussione con gli altri inquilini della casa sul mondo del lavoro, si innervosisce per alcune parole pronunciate da Gianluca. Il playboy napoletano nei giorni scorsi aveva mostrato un passaggio di interesse dalla maggiorata Cristina alla bionda e lei ha più volte fatto capire di non disdegnare tali corteggiamenti.

Le foto sexy di Laura e Cristina

Ma toccatele tutto tranne il lavoro, perché si trasforma e si arrabbia. Infatti si infuria quando Gianluca afferma che fuori dalla casa, per partecipare ad un nuovo reality tra lei e Cristina, la seconda avrebbe più possibilità di essere ingaggiata, perché ha un impatto visivo più forte, è più appariscente. La ragazza si è sentita ferita da queste affermazioni e ha urlato dicendo che non vuole che si parli del suo lavoro, di quello passato e futuro.

Vai allo speciale sul Grande Fratello

Gli inquilini restano attoniti da questa reazione, per questo Gianluca, dopo poco, va a chiarire con la Barbie che si scusa e spiega le motivazioni di questa reazione.: non vuole che si diano giudizi sul suo lavoro e sulla sua immagine. Forse la motivazione è un'altra: non è che è gelosa di Cristina?

Litigio tra Laura e Gianluca

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016