Excite

GF9, Laura vuole Vittorio a tutti i costi

Tutto è iniziato da un attacco di gelosia da parte di Laura nei confronti di Vittorio. Questa scintilla è nata perché la bionda è molto infastidita dal pensiero che Monica avrebbe potuto dormire con il suo surfista, così ha vietato al ragazzo di dormire con le donne della casa. Superato questo pensiero, perché Monica è passata nella catapecchia, pare che la Barbie abbia fatto delle vere e proprie avance a Vittorio.

Speciale Grande Fratello 9

È proprio lo stesso ragazzo a confessare la proposta indecente all’amica Cristina. Infatti afferma: "lei mi ha detto: quando esco da qui vorrei fa' tanto l'amore con te... dobbiamo cercare di vederci più frequentemente, passa' un po' di tempo insieme, ti voglio scoprire di più". Inoltre il surfista ammette che ci sono stati già baci appassionati con la biondina. Cristina sembra smarrita, non sapeva che Laura avesse questa passione, il che fa pensare che potrebbe essere una strategia per non uscire lunedì sera.

Ma la telenovela continua poiché i due presunti amanti chiacchierando hanno pensato di costruire una capanna per dormire insieme. Vittorio le spiega il piano per costruirla e Laura sembra felicissima. Domani il surfista chiederà il permesso in Confessionale e con l'aiuto di alcuni complici costruirà questo nido d’amore.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016