Excite

GF9, Leonia Coccia denuncia la sua amica per diffamazione

La notizia dell’omosessualità di Leonia Coccia aveva fatto il giro del web e della televisioni, ma la concorrente una volta uscita dalla casa ha chiarito tutto, anzi ha fatto di più ha denunciato la sua accusatrice. L'amica Caterina D'Agostino aveva dichiarato di essere la sua compagna da molto tempo.

Guarda le foto di Leonia Coccia

Leonia invece l’ha denunciata per diffamazione, dicendo di aver subito ”gravi disagi all'immagine e alle relazioni personali”. Il suo avvocato in una nota afferma:”Le voci sulla presunta omosessualità della mia assistita rappresentano esclusivamente un meschino tentativo di alcune persone per emergere dall'anonimato e conquistare un posto nel mondo dello spettacolo. Leonia Coccia non ha assolutamente nulla contro gli omosessuali, ma spiace che alcuni organi di informazione abbiano messo in dubbio un aspetto così intimo della sua personalità”.

Vai allo speciale sul Grande Fratello

Caterina avrebbe interpretato male un semplice rapporto di amicizia e lavorativo, perché nel cortometraggio che hanno girato insieme Leonia interpretava la parte della compagna della D'Agostino solo per esigenze di copione.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017