Excite

GF9, Leonia Coccia lesbica e fidanzata con Caterina D'Agostino

Chi pensava che il genere reality fosse finito, farà bene a ricredersi: il Grande Fratello 9 macina ascolti pazzeschi grazie anche ai continui scoop che alimentano la curiosità del pubblico da casa.

Le foto di Caterina d'Agostino

Ultimo in ordine di tempo è l'outing di Leonia Coccia, la concorrente che arriverà a Cinecittà lunedì prossimo dopo l'esperienza al Gran Hermano e che sarebbe dichiaratamente omosessuale.

Tutte le foto di Leonia Coccia

Vai allo speciale sul Grande Fratello 9

Leonia avrebbe infatti una relazione con Caterina D'Agostino, protagonista di un documentario sulle tematiche del lesbismo caricato su YouTube nel novembre 2008, quando ancora nessuno sapeva che Leonia Coccia sarebbe entrata al Grande Fratello 9.

E' la stessa D'Agostino a raccontare la sua storia con la macellaia romana, cedendo ad un certo punto la parola alla madre di Leonia che dice di avere una rapporto molto stretto con Caterina dopo averla incontrata 4 anni fa all'inaugurazione di un centro commerciale, circostanza nel corso della quale le aveva fatto le carte dalle quali uscì che aveva un'attrazione per le donne.

Tutti i concorrenti del Grande Fratello 9

In totale il video dura circa 9 minuti, 3 dei quali spesi a raccontare l'incontro fra Caterina, Leonia e la madre di quest'ultima.

Leonia Coccia è la seconda concorrente del Grande Fratello 9 a fare outing, anche se non direttamente, dopo Siria De Fazio che qualche giorno fa aveva dichiarato di essere bisessuale.

Il video de La sfortuna mi fa capoccella di Caterina D'Agostino

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016