Excite

GF9, lite furibonda tra Gianluca e Ferdi

Dopo la discussione con Francesca, Gianluca continua a mettere zizzania nel rapporto tra lei e Ferdi e accusa il ragazzo di essere uno stratega perché ha baciato la ragazza la sera prima della semifinale, inoltre lo critica perché usa i suoi dolori personali per arrivare in finale. Questo scatena prima una lite verbale e poi il napoletano arriva alle mani, spingendo Ferdi a terra.

Guarda la fotosequenza della rissa tra Gianluca e Ferdi

Gianluca scoppia e cede alla rabbia anche perché il suo avversario lo pungola sul fatto che si è autonominato per arrivare in finale e questo lo innervosisce ancora di più. Intanto Marcello e Cristina, che sono intervenuti per fermare la rissa si chiedono perchè Gian abbia covato tutta questa rabbia nei confronti di Ferdi e come non sia riuscito a placare l'istinto aggressivo che lo ha colpito. Entrambi ammettono la gravità del gesto e lo sbaglio enorme che ha compiuto l'inquilino.

Vota il sondaggio: Gianluca va squalificato?

In serata però arriva il chiarimento, ed è il napoletano a fare il primo passo e chiede scusa perché non sa cosa lo abbia spinto ad avere un gesto tanto violento, soprattutto perchè non gli era mai accaduto prima d'ora. Ferdi, anche se è ancora scosso, accetta le scuse dell'amico e poi si commuove.

Il video della lite tra Gianluca e Ferdi

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016