Excite

GF9: Marco potrebbe rientrare, brogli al televoto?

Mistero nella casa del Grande Fratello: Marco Mazzanti, eliminato dal televoto lunedì scorso non è raggiungibile, rinchiuso in un albergo di Roma, isolato da tutto e da tutti. Nessuno è ancora a conoscenza di quello che accadrà nella prossima puntata del reality, potrebbe rientrare oppure fare rivelazioni choc, intanto sul sito ufficiale del programma sulla sua immagine c’è una X cerchiata come ad intendere “in attesa di giudizio”.

Guarda le foto di Marco Mazzanti

Il bel calciatore si era reso protagonista di una puntata davvero scoppiettante, da prima l'incontro con la sua ex Lea, poi il litigio con Vanessa e la difesa verso l’amica Federica, infine l’uscita un po’ a sorpresa. Pare infatti che prima della puntata la maggior parte dei voti erano diretti a Vittorio, ma in casa Mediaset, a causa del caso Mentana-Englaro, si è generata una gran confusione tanto da far sballare e interpretare male il giudizio del pubblico.

Infatti il televoto non è stato chiuso all’inizio della diretta, come la settimana scorsa, per cui i telespettatori hanno deciso di penalizzare il comportamento di Marco, sia per la difesa dell’amica, poi espulsa, sia per l’entusiasmo dimostrato nell’incontrare la sua ex. La confusione si è generata proprio in questo punto. Il televoto è stato riaperto, cosa stranissima, dopo questo incontro, come a sottolineare la possibilità ancora una volta che aveva il pubblico di punire il ragazzo.

Confusione o meno, gli autori si saranno consultati e avranno concluso che il ragazzo era troppo importante per le dinamiche del gioco e del programma, per cui probabilmente lo riammetteranno andando così a denigrare il ruolo del televoto che a questo punto non servirebbe più a nulla.

Vota chi eliminare dalla casa

Intanto l’ex conduttrice del Grande Fratello, Barbara D'Urso, durante Pomeriggio 5 ha scoperto un po’ le carte su dove è finito Marco, infatti ha dichiarato: "Marco sta riflettendo sulla sua vita. Per questo non vuole avere contatti col mondo esterno e non vuole sapere cosa si dice di lui. Nella prossima puntata Marco incontrerà i suoi ex coinquilini per far loro una rivelazione".

Incontro tra Marco e l’ex fidanzata


tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016