Excite

GF9, nuovi amori di primavera

Ormai la soap del GF è finita, Vanessa ha scelto Alberto e la doccia sexy ha dimostrato che love story prosegue a gonfie vele. Intanto nella casa Cupido si sta muovendo in varie direzione. Prima di tutti Ferdi è sempre più innamorato di Francesca, la quale non esprime chiaramente il suo interesse ma detta delle regole al ragazzo per poter dormire insieme: ”Numero uno: mi devi stare distante; due non mi devi avvinghiare troppo; tre parlami almeno ad un cuscino di distanza quando è l'orario di parlare; quattro non ti devi avvicinare troppo; cinque non appoggiare le mani da nessuna parte".

Baci tra Vanessa e Alberto

Le docce sexy del GF9

Ma Ferdi è davvero cotto si è confidato e ha chiesto consiglio ad Alberto che gli ha detto di essere chiaro e di svelare i suoi reali sentimenti. Altra coppia in fase di chiarimenti è quella composta da Monica e Gianluca. Il playboy le fa capire che non può pretendere lo steeso interesse o rapporto che ha con gli altri inquilini della casa e poi le ha confessato: ”Mi piaci da morire, sei bellissima". Monica, però, apre il suo cuore svelando, forse, il motivo della sua ambiguità. Pare che fuori abbia una storia che non è ancora finita.

Speciale Grande Fratello 9

La ragazza nonostante tutto fa ancora gli occhi dolci a Siria che parlando con Francesca dice: ”Oggi sul letto mi ha detto veramente di tutto, non è che io ho capito male! Adesso non voglio dire le parole che m'ha detto però è stata molto esplicita!”. Da tenere d’occhio anche il rapporto tra Cristina e Roberto di cui si attendono i primi sviluppi.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016