Excite

GF9, Paolo sospeso dopo essersi denudato

"In seguito a reiterati comportamenti contrari allo spirito e alle regole di Grande Fratello e soprattutto per aver tenuto un atteggiamento contrario alle norme del rispetto e della convivenza, Grande Fratello ha deciso che: Paolo è SOSPESO dal gioco".

Guarda le foto di Paolo Mari nudo nella Casa - Le altre foto di Paolo

Questo il comunicato ufficiale che sancisce la squalifica di Paolo Mari, l'idraulico della casa entrato lunedì sera (subito dopo il blackout, dunque non noto al pubblico che segue lo show solo nel prime time condotto dalla Marcuzzi).

Un carattere molto difficile quello di Paolo, più volte paragonato alla già squalificata Federica Rosatelli. Ma cosa ha portato la produzione a decidere la sospensione? Paolo ha litigato furiosamente con tutti in giardino, poi è entrato nella stanza dove c'erano Siria e Laura, spogliandosi completamente davanti a loro, visibilmente imbarazzate e impaurite. La regia ha avuto non poche difficoltà ad oscurare le nudità di Paolo, oscurando poi le telecamere.

La squalifica di Paolo è stata apprezzata dagli altri inquilini preoccupati dagli scatti d'ira dell'idraulico avvenuti sin dai primi suoi momenti in Casa.

La litigata di Paolo con gli altri ragazzi

La comunicazione ufficiale del GF

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016