Excite

GF9, parte l’asta per dare un prezzo ai concorrenti

Chiusa la porta rossa della nona edizione del Grande Fratello, è tempo di mettere in moto una macchina economica che frutterà denaro ai ragazzi che hanno partecipato al programma, alla produzione del programma e agli agenti che seguono gli ex-inquilini. Ognuno ha un prezzo, come svela un'inchiesta del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, quest’anno in coppia il valore aumenta.

Speciale Grande Fratello

Il meccanismo per aggiudicarsi i concorrenti è un’asta fatta dagli agenti per garantirsi le prestazioni degli ex-inquilini del reality show. Questi fanno un’offerta in busta chiusa alla società di produzione proponendo un pacchetto di probabili guadagni fatto di serate in discoteca, inaugurazioni di centri commerciali, servizi fotografici, calendari, ecc. Vince l’asta il miglior offerente e i proventi delle serate vengono divisi tra l’agente, l’artista e i produttori stessi.

Al momento le quotazioni sono queste: per avere ospiti un’ora in discoteca Vanessa e Alberto ci vogliono 5mila euro in coppia, la metà se da soli. Il prezzo è lo stesso anche per il vincitore Ferdi e la sua fidanzata Francesca. Mentre il costo del playboy napoletano Gianluca è intorno ai 3mila euro, così come quello di Marco, il calciatore che ha avuto un flirt con Vanessa.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016