Excite

GF9, per Gianluca le dimensioni contano

A pochi giorni dalla finale i concorrenti cercano di immaginare il futuro. Marcello vorrebbe fare un calendario, Ferdi innamorato continua a pensare alla sua Francesca, Gianluca invece cerca di corteggiare l’ultima donna della casa Cristina, la quale è sempre felice di ricevere le attenzioni del playboy.

Chi vincerà il Grande Fratello 9?

I ragazzi sono proprio agli sgoccioli di questa avventura e passano il tempo raccontado particolarità della propria vita personale, chi ripensa ai giorni trascorsi nel reality e chi proprio come il napoletano fa discorsi sulle dimensioni del pene perfetto e afferma: ”Averlo grande non significa che tu alla donna la fai godere, però stai sicuro che è meglio averlo grande che averlo piccolo. Per esempio in America uno piccolino la donna non lo frequenta”.

Speciale Grande Fratello 9

Ma ci sono anche discorsi sul passato, presente e fututor dei ragazzi. Marcello spera di poter fare un corso per pasticcere e aprire una pasticceria tutta sua. Cristina racconta della sua vita da bambina e spiega che all’inizio le sembrava che tutti gli uomini non la guardassero, Gianluca ammette divertito che la sua reputazione è ormai persa per colpa del panettiere, che gli ha dato la possibilità di mostrare il suo lato comico. Ferdi, invece, ha un forte desiderio di crearsi una vita normale, di mettere le basi per un futuro migliore.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016