Excite

GF9 post-terremoto, chiarimenti e scuse

Il terremoto dell'Abruzzo è arrivato anche all'interno della Casa del Grande Fratello 9 e così, dopo la sospensione della puntata di ieri sera, ai ragazzi è stata concessa un po' di tregua che ha portato a dei chiarimenti.

Vai allo speciale sul Grande Fratello 9

In Casa i concorrenti riflettono su quello che è successo con Cristina che ha un attacco di panico di cui solo Gianluca si rende conto e con lo stesso Gianluca che riesce finalmente a chiarirsi con Alberto dopo l'uscita di Vanessa.

L'allontanamento tra Alberto e Gianluca è palese e così, nonostante i tanti giri di parole, ad un certo punto ieri sera l'ormeggiatore chiede al napoletano: "perché proprio tu, che avevi un forte rapporto con Vanessa, l'hai votata?".

Gianluca si fa comprendere a fatica ma alla fine Alberto taglia corto e dice soltanto di essere felice di aver avuto un chiarimento con il napoletano, il quale a sua volta confessa di aver vissuto molto male l'allontanamento.

"E' un momento che ho passato così, mi fa piacere che tu sia venuto perché ad oggi i miei pensieri erano rivolti più che altro a me stesso. E' stato solo l'insieme delle cose", sentenzia Alberto che poi si avvicina a Gianluca scambiandosi con lui un abbraccio che sa tanto di amicizia ritrovata.

Alberto è anche al centro dei pensieri di Siria che non riesce a capire i motivi per cui l'ormeggiatore l'ha allontanata; "ci sto rimanendo male. Ma voglio che sia lui a tornare da me", dice Siria dimenticando che per Vanessa Alberto ha messo in discussione parecchie cose e l'ostilità della mangiafuoco nei confronti della barista non può che essere motivo di rottura per Alberto.

Intanto siccome non è stato possibile permettere ai concorrenti di guadagnarsi il budget settimanale, il GF ha concesso loro 80 euro per vivere fino alla prossima diretta, giovedì prossimo.

Il terremoto al Grande Fratello 9

Un minuto di silenzio per il terremoto dell'Aquila

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016