Excite

GF9, risveglio bollente per Vanessa e Alberto

Dopo mesi di corteggiamento e di tira e molla, Alberto e Vanessa ormai hanno dichiarato in diretta televisiva nazionale il loro amore. La barista ha dovuto prendere questa decisione ma non sembra essersene pentita. Il loro amore va a gonfie vele e pare si sia concretizzato sotto le lenzuola di buon mattino. I due ragazzi l’altra sera non hanno dormito insieme, poiché lei era nel letto con Gianluca e Marcello, mentre lui si è addormentato circondato da Siria e Monica. Ma appena giunto il primo raggio di sole, l'ormeggiatore ha raggiunto la sua amata sotto il piumone fucsia.

Vai allo speciale sul Grande Fratello 9

Prima sono iniziati i primi baci e le solite coccole, poi sono passati ad effettuare movimenti sospetti che hanno fatto presagire ad un momento molto intimo tra i due. Che i piccioncini abbiano fatto sesso è confermato dal comportamento raggiante di Alberto, che dopo qualche ora, ha bisbigliato qualcosa nell’orecchio dell’amico Vittorio. Il surfista si complimenta e Alberto felice racconta con dei gesti e poche parole sussurate l’accaduto.

Guarda le foto di Vanessa e Alberto insieme

Intanto gli altri inquilini della casa trascorrono queste giornate alla ricerca di nuove strategie, come i tre moschettieri: Gianluca, Vittorio e lo stesso Alberto. Chi sarà la loro prossima vittima? Al momento Monica, che un giorno è apprezzata e l’altro nominata. I concorrenti però al di là degli inciuci stanno costruendo per la prova settimana delle bambole che verranno messe all’asta e il ricavato andrà in beneficenza.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016