Excite

GF9, stasera due nuove eliminazioni e una scelta per Gianluca

Il Grande Fratello, a poche settimane dalla finale, diventa sempre più crudele e svelerà anche nella puntata di stasera i vari giochi segreti che si formano durante la settimana all’interno della casa. Prima vittima del suo occhio vigile è Monica. L’ascolana fa gli occhi dolci un po’ a tutti, da Gianluca a Siria, complottando anche con Roberto, alla ricerca di una storia d’amore che la possa far restare in casa e vincere la nomination. Ma questa settimana la sua avversaria è Cristina, molto amata dal pubblico a casa, non solo per le sue forme.

Vai allo spaciale Grande Fratello 9

Dopo la discussione e il non chiarimento con Siria calano i consensi verso Monica e durante la puntata di stasera lei e gli inquilini ascolteranno le critiche e il gioco della ragazza. Al momento Gianluca è l’unico ad apprezzarla, anche se la loro storia sembra proseguire solo attraverso baci e abbracci. E proprio il playboy napoletano sarà messo a dura prova dal GF, che lo metterà di fronte ad una scelta tra due dei suoi amici all’interno della casa a cui si è legato moltissimo.

Chi verrà eliminato tra Cristina e Monica?

Nell’undicesima puntata è prevista anche un’altra eliminazione, ma questa volta la scelta dei nominati sarà tra sole donne. Intanto la prova settimanale e la messa in scena di un “musical”. Vanessa e Siria prepareranno una coreografia provocante per adatta la canzone di Mina ''Buonasera Dottore'', Ferdi, Gianluca e Roberto, e Alberto, Vittorio e Marcello, proporranno la parodia delle Sorelle Bandiera nel pezzo ''Fatti piu' in là'', mentre Monica, Francesca e Vanessa intorno a Ferdi e a Gerry balleranno la canzone ''Carina'' di Fred Buscaglione, infine Francesca, Monica e Siria hanno provato i balletti davanti allo specchio, divertendosi a riproporre ''La notte e' piccola per noi'' delle gemelle Kessler.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016