Excite

GF9, stasera la verità sull’espulsione di Paolo Mari

La settima puntata del Grande Fratello 9 sarà ancora una volta ricca di soprese. Tutto ruoterà intorno all’espulsione di Paolo Mari, l’idraulico che non è riuscito a convivere nemmeno per una settimana all’interno della casa. Il ragazzo era stato sospeso per il suo comportamento contrario alle norme di convivenza, ed era stato messo in isolamento in un albergo dove non è voluto rimanerci neanche un minuto. Da questo è scattata la definitva espulsione e durante la puntata scopriremo i dettagli di questa decisione e vedremo come Paolo si difenderà dalle accuse.

Guarda le foto del nudo di Paolo Mari

Nel frattempo c’è già chi vorrebbe il suo posto. Daniela Martani, l’hostess pasionaria licenziata da Alitalia e non in partenza per la Fattoria 4 ha chiesto alla produzione e al pubblico di poter rientrare nel gioco. Chissà se sarà possibile questo scambio. Intanto la serata prevede altre soprese: un inquilino dovrà affrontare un fantasma del passato e un altro riceverà un videomessaggio da una persona cara. Non mancheranno aggiornamenti sulla love story tra Marco e Vanessa e scopriremo una nuova zona della casa.

Vai allo speciale su Grande Fratello 9

Per quanto riguarda la nomination, saltata la scorsa settimana, il Grande Fratello proporrà un metodo meno tradizionale del solito per l’eliminazione ufficiale, per proseguire poi con nuove nomination come da scaletta. Il successo del programma trascina anche la trasmissione della Gialappa’s Band che si propone con un doppio appuntamento: uno il lunedì notte con “Mai dire Grande Fratello”, e l’altro il martedì con “Mai dire Grande Fratello Show” condotto dal Mago Forest.

Video di Mai dire Grande Fratello

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016