Excite

GF9, stasera l’ingresso di vecchi e nuovi concorrenti

La sesta puntata del Grande Fratello 9 sarà ricca di sorprese. Prima di tutto si scioglieranno alcuni nodi soprattutto quello tra Marco e Vanessa. Il calciatore, isolato per tutta la settimana, dovrà dare delle spiegazioni alla ragazza in merito al suo comportamento quando nella casa ha incontrato la sua ex fidanzata Lea. Anche lei sarà presente di nuovo nella casa per fra quadrare questo triangolo amoroso.

Vai allo speciale sul Grande Fratello 9

Federica, dopo l’espulsione dal programma per aver lanciato un bicchiere contro Gianluca, avrà la possibilità di confrontarsi con i suoi ex coinquilini, di chiedere scusa e di salutare il suo amore Nicola.

Grande attesa anche intorno alla prima settimana di gioco della “Barbie girl” Laura, che ha attirato su di sé le attenzioni degli uomini e le invidie delle donne, in particolare di Cristina che si sente un po’ messa da parte e che pare abbia richiesto al Grande Fratello un uomo. La produzione forse l’ha accontenta, infatti stasera ci saranno due nuovi ingressi. Un personaggio che si mantiene lavorando con la propria immagine e con la propria abilità manuale, l’altro è viziato/a e abituato/a al lusso.

Vota chi sarà il prossimo eliminato

Intanto per inaugurare la settimana dedicata a Sanremo i ragazzi si dovranno cimentarsi in una prova canora. Dovranno interpretare e imparare brani della Pausini, Tiziano Ferro, Mietta e Amedeo Minghi, Sabrina Salerno e Jo Squillo, e tanti altri. Con queste canzoni si esibiranno su un palcoscenico, allestito nel giardino, dove a sorpresa arriverà certamente qualche cantante vero. Per concludere come sempre si attende l’eliminazione di un concorrente tra Annachiara, Nicola e Alberto.

Marco spiega il suo isolamento

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016