Excite

GF9, Tommaso fa lo sciopero del sonno

Tommaso, ultimo entrato nella casa del Grande Fratello si è trasformato in un novello manifestante per i diritti degli inquilini della casa. L’aristocratico già da un pò si lamentava della alimentazione non molto equilibrata per la scarsa quantità dovuta ai prezzi, troppo alti, imposti dal Grande Fratello sui generi di prima necessità.

Vai allo speciale sul Grande Fratello

L’editore ha affermato: ''E' nella dignità di ognuno protestare per i propri diritti e pretendere un prezzo di mercato nei generi di prima necessità è un nostro diritto''. Per protesta, quindi, ha deciso di non dormire per 48 ore. La sua sfida pare sia andata a buon fine. La sua scommessa con il GF è stata vinta ed è riuscito a trascorrere due giorni senza chiudere occhio. Una sfida che ha condotto da solo, anche contro il parere dei suoi coinquilini che più volte hanno tentato di dissuaderlo.

Adesso dopo una lunga dormita, spera in una ricompensa da parte del Grande Fratello , ma soprattutto spera che con questo gesto si sia messo in una luce diversa e venga apprezzato dagli altri concorrenti. La sua aria snob e alcune sue dichiarazioni non lo avevano fatto ancora integrare con gli altri e adesso le cose potrebbero cambiare.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016