Excite

GF9: tutti contro Paolo, anche Cristina

Il nuovo inquilino della casa è entrato proprio per rompere gli equilibri tra gli inquilini. Qualcuno l’ha definito la versione maschile di Federica, che all’apparenza sembra molto calmo ma nasconde atteggiamenti e scatti di nervosismo che fanno preoccupare i concorrenti.

Vai allo speciale sul Grande Fratello 9

Tutti hanno una visione negativa di lui e dopo il litigio con Vittorio e Siria anche Cristina lo vede da un altro punto di vista. Il modello durante la notte era uscito più volte dalla camera da letto e questo aveva infastitido Vittorio tanto da far scoppiare una lite fra i due. Inoltre quando Siria per sbaglio ha chiamato Claudia Giulia, il nome della figlia di Paolo questi ha interpretato l'errore di Siria come una battuta per cui pretende delle scuse dalla ragazza che non vuole fare perché il suo è stato solo un errore. Anche questo chiarimento degenera in una lite.

Questi due episodi provocano delusione in Cristina che in un colloquio con Paolo dichiara:"Sei troppo indiavolato ed aggressivo per i miei gusti". Come se non bastasse durante la cena al buio organizzata dal GF per far provare ai ragazzi le stesse sensazioni di Gerry, il nuovo arrivato è l'unico a non gradire la serata e con fare polemico abbandona la cena e viene punito dalla produzione che gli impone di non toccare cibo fino all’indomani.

Non solo tensioni nella casa più spiata d’Italia, Laura e Cristina fanno finta di posare per un calendario sexy e davanti ai mille specchi della casa si porpongono in scene hot per ogni mese dell’anno. Un segnale chiaro per il loro fututro del mondo dello spettacolo.

Guarda le foto del calendario sexy di Laura e Cristina

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016