Excite

GF9, tutti pazzi per Francesca

Sta per diventare la più amata dagli italiani, Francesca Fioretti. Durante i 50 giorni nella Casa ha trovato l’amore, la popolarità e si è fatta conoscere per il suo carattere forte e per la sua spontaneità, adesso tutti la vogliono.

Guarda le foto di Francesca Fioretti

La bella napoletana ha messa in ombra la super maggiorata Cristina, che una volta uscita dalla casa attendeva che tutti gli occhi fossero puntati su di lei e su un futuro calendario, ma non è stato così. Francesca piace molto ai dirigenti di Mediaset che sono pronti a far di lei la nuova Belen Rodriguez.

La ragazza ha ricevuto proposte per un calendario sexy ma non troppo spinto, per alcuni spot pubblicitari, ma anche diverse proposte televisive di primo piano. Intanto l’azienda esprime un parere sulla sua nuova pupilla: ”Ha un viso pulito, acqua e sapone, come la prima Belen, quella che aveva affrontato l'avventura televisiva all'Isola dei famosi, innamorata e fedele compagna di un bravo e famoso ragazzo, Marco Borriello”.

Per Ferdi si prospetta un futuro difficile, anche perché l’ex di Francesca afferma che lei non è innamorata e che sta prendendo in giro il vincitore del GF, lo sta sfruttando per aumentare la sua popolarità, ad accusare la ragazza c’è anche un’amica: ”Sei brava a costruire favole.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016