Excite

GF9, un party scatenato fuori dalla casa

Si è svolta nel locale “The Club” di Milano la festa per l’uscita della compilation del GF9. Un Cd in cui vengono mixati 20 brani, tutti i più grandi successi House in voga al momento e che nella Casa più spiata d’Italia sono stati colonna sonora di alcune serate divertenti. Mentre molti degli inquilini continuano la loro convivenza forzata, gli altri si sono divertiti e scatenati al party milanese.

Tutte le foto dello scatenato Party compilation GF9

A dare spettacolo sono stati in particolare Federica e Nicola, inseparabili e innamorati. Lei però ha mostrato tutta la sua esuberanza tra balli scatenati e baci appassionati al suo amore. Non è mancato un piccolo strip, in quanto l’abbigliamento dell’ex inquilina non era consono a prodezze tersicoree, per cui ha regalato uno spettacolo hot, quando alzando una gamba all’aria ha mostrato gli slip neri.

Un anno fa: le foto del Party compilation GF8

Anche Annachiara è sembrata molto divertita, Alberto è ormai un lontano ricordo. È ricomparsa anche Daniela Martani, che ha mostrato le sue doti canore, mentre l’ultima esclusa dalla casa Monica è sembrata molto a suo agio per le feste mondane. Non poteva mancare Marco, senza Lea, che si è molto divertito a scherzare con Federica.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016