Excite

GF9, Vanessa non trova pace

Dopo l’incontro con Marco, Vanessa sembra non avere più dubbi, ma il suo comportamento non convince gli inquilini della casa. Per Gianluca tra lei è il calciatore non c’è niente, non lo convince il loro amore e non crede che fuori dalla casa ci sarà un seguito. Vittorio, invece, chiede alla barista di non essere più ambigua con Alberto, che è davvero innamorato e proverà a staccarsi dalla ragazza.

Vai allo speciale sul Grande Fratello 9

L’ormeggiatore però non è convinto di questa scelta e a Vittorio confida ”Se vedo il dubbio, io non mi fermo!” e aggiunge ”chiedevo solo la normalità, chiamami a pelar patate, non il piacere di star nel letto con me! quella è la normalità!”. Comunque per il ragazzo sarà difficile, ma Vanessa deve diventare un capitolo chiuso. Anche la barista però cambia sempre idea e si sfoga con Ferdi. Ammette che Alberto le piace ancora e spiega che è attratta dal lui perchè mette in disparte l'orgoglio e la testa e ragiona solo col cuore. Una telenovela senza fine.

Intanto lo stesso Ferdi soffre per amore. La bella napoletana Francesca ha fatto breccia nel suo cuore ma non ha il coraggio di esprimere i suoi sentimenti per paura di un rifiuto. Sta cercando di capire attraverso piccoli gesti se la ragazza contraccambia il sentimento.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016