Excite

GF9, Vanessa replica alle accuse

Amata e odiata dal pubblico, questo è il riassunto della vita di Vanessa all’interno del Grande Fratello. La barista ha pagato per le sue scelte amorose e per le sue indecisioni, ma adesso, fuori dai giochi può liberamente esprimere la sua opinione e farsi capire dai telespettatori.

Speciale Grande Fratello 9

Dopo il faccia a faccia con Marco, in cui il ragazzo l’accusa di essersi fatta trasportare dagli ormoni piuttosto che dai sentimenti, Vanessa caccia le unghie e dice che ama Alberto e che farà di tutto per continuare questa relazione e dichiara che il calciatore ha approfittato troppo della loro relazione per farsi pubblicità nelle varie trasmissioni televisive.

Baci tra Vanessa e Alberto

Al momento, quindi, è veramente innamorata di Alberto e ha progetti futuri con lui. La bella barista però ha anche parole negative per altri inquilini: "Siria è stata cattiva nel dare giudizi". Chiusa l’avventura del GF si propone per la televisione, infatti afferma: "Vorrei fare l'inviata in stile Diavolita come Melita. Un calendario sexy? Non penso proprio".

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016