Excite

GF9, Vanessa tra Marco e Alberto sceglie Gianluca?

Vanessa in queste settimane ha fatto parlare di sé per la sua vicenda amorosa, stile soap opera, con Marco. Da quando il ragazzo è uscito dai giochi la barista ha vecchi e nuovi pretendenti. Alberto cerca con molta calma di riavvicinarsi e dichiara, ancora una volta, i suoi sentimenti. Ma tra Marco e Alberto spunta Gianluca con il quale la ragazza, da qualche sera, dorme insieme.

Vai allo speciale su Grande Fratello 9

Il playboy ammette che non è tipo da storie d’amore ma sicuramente Vanessa non gli è indiferrente, infatti al Grande Fratello ammette: ”Mettiamola così, siamo buoni amici… però siamo più vicini forse… forse sta notte abbiamo dormito poco poco poco… più vicini… non solo di abbracci, ma anche fisicamente… attaccati tutta la nottata”. Mentre la ragazza smorza i toni: ”Io lo vedo e lo sento solo come uno che potrebbe diventare un mio amico… poi, mai dire mai, ci mancherebbe altro”.

I comportamenti ambigui di Vanessa fanno discutere e la mamma della ragazza vuole a tutti i costi intervenire per affermare:”Ho visto cose che non mi sono piaciute. Si vede lontano un miglio che Vanessa pensa ancora a Marco. Con Gianluca, anche se dormono insieme, ha solo un rapporto di amicizia, bello e spontaneo". Al momento comunque ci sono stati solo baci innocenti.

Il risveglio di Gianluca e Vanessa

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016