Excite

Ghost Rider, video in rete

Effetti speciali a raffica, 120 milioni di dollari a budget, un cast stellare e la garanzia di un successo al botteghino, come da tradizione per il binomio cinema-fumetto.
Ghost Rider si presenta da domani nelle sale italiane con un biglietto da visita niente male con oltre 44 milioni e mezzo di ricavi al box-office statunitense.

Il film, interpretato da Nicholas Cage e dalla splendida Eva Mendes, è ispirato all’omonima serie della "Marvel Comics" e racconta le origini del personaggio del motociclista fantasma.

Il solitario, intrepido e temerario, Johnny Blaze è una star del motociclismo acrobatico che, un giorno, decide di fare un patto con il diavolo in cambio della sicurezza della donna che ama, Roxanne.

Johnny si ritrova così a diventare una sorta di "spirito vendicativo": mentre di giorno prosegue la sua vita di celebre stunt-man, di notte si trasforma nel cacciatore di taglie del diavolo Ghost Rider, uno scheletro infuocato che, in sella alla sua motocicletta, gira il paese a caccia delle anime fuggite dall’Inferno.

Il regista è Mark Steven Johnson, uno che di fumetti al cinema se ne intende. Nel suo curriculum, infatti, figurano già la sceneggiatura di "Elektra" e la regia di "Daredevil".

Vi presentiamo qua sotto alcuni filmati, tanto per farvi capire cosa vi aspetta in sala.

Genesi di Ghost Rider



Scena 1 - Il salto (in italiano)


Scena 2 - Demoni (in italiano)


Scena 3 - Mefistofele (in italiano)


Dietro le quinte


Il mini trailer americano


Il trailer in italiano

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017