Excite

Ghost Whisperer, l'ultima stagione su Rai Due

La quinta stagione di Ghost Whisperer andrà in onda questa sera su Rai Due alle 21:00. L'ultima serie di episodi che raccontano le storie che vedono protagonista Melinda Gordon (Jennifer Love Hewitt), la donna che può comunicare con gli spiriti delle persone morte.

I fan resteranno molto delusi, ma questa sarà l'ultima stagione di uno dei telefilm americani più seguiti. La decisione di chiudere è arrivata all'improvviso tanto che non ci sarà un finale chiaro che possa dare spiegazioni a tutte le vicende messe in piedi in questi anni. Questo potrebbe anche far ipotizzare che in futuro la serie possa essere ripresa, magari con nuovi personaggi.

In questa quinta stagione vedremo la nascita del figlio di Melinda e Jim (David Conrad). Il piccolo Aiden (Connor Gibbs), verrà alla luce nel giorno previsto dal Libro dei Cambiamenti, e la sua venuta porterà dei cambiamenti, che si potranno intuire grazie ad alcuni flash forward che lo mostreranno da grande. Anche il bambino ha gli stessi poteri della madre e riesce a parlare con i fantasmi.

Non solo, Aiden può vedere anche i Lucenti e le Ombre, ovvero i fantasmi di bambini e i fantasmi dell’oscurità, che possono possedere le persone. I suoi poteri sono superiori a quelli della madre, per questo Melinda cercherà di proteggerlo da se stesso, per orientarlo verso il bene. Tra gli altri protagonisti ci saranno la migliore amica della protagonista Delia (Camryn Manheim) e suo figlio Ned (Christoph Sanders), e il professore di psicologia Eli James (Jamie Kennedy).

Foto: Cbs.it

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016