Excite

Gianfranco Apicerni nel cast di 'C'è posta per te'

  • Foto:
  • YouTube

È un gran bel periodo, questo, per l'ex calciatore Gianfranco Apicerni. Seduto sul trono di 'Uomini e Donne' ha trovato l'amore nella corteggiatrice Valeria Bigella e adesso i due formano una coppietta inseparabile. Non solo: con la sua trascinante simpatia Gianfranco ha conquistato anche Maria De Filippi, che ha deciso di arruolarlo nel cast di 'C'è posta per te'.

Guarda le foto di Gianfranco Apicerni

Ebbene sì, Gianfranco Apicerni sarà uno dei postini e andrà in giro lungo tutto lo Stivale - in sella a una bicicletta - per consegnare le missive a coloro che poi prenderanno parte al programma. È una doppia occasione per lui: da una parte muove i primi passi per costruire una carriera televisiva, dall'altra può mostrare un lato di sé ancora inedito, quello più 'leggero' e solare.

Come se la caverà? I presupposti affinché ottenga buoni risultati ci sono tutti, non resta che attendere conferme concrete. Intanto, la sua Valeria gongola e ha pubblicato la notizia del nuovo ingaggio su facebook, sulla fanpage ufficiale. Anche a lei non dispiacerebbe farsi strada nel mondo della tv, ma intanto accoglie i nuovi traguardi raggiunti dal suo Gianfranco con grande orgoglio e soddisfazione. Del resto, si sa: quando la De Filippi individua dei volti che per lei sono vincenti, fa di tutto per sostenerli...

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016