Excite

Gianmarco Valenza, nuovo tronista 2015 a Uomini e Donne col fratello Alessandro?

  • Fonte Twitter @millenews

Da Temptation Island a Uomini e Donne? E’ questa la domanda che si stanno ponendo i fans del concorrente dell’isola delle tentazioni Gianmarco Valenza. Dopo essere entrato in coppia insieme alla convivente Aurora Betti, il bel ragazzo è ormai uscito come single dal reality show estivo ma adesso gli si prospettano alcune novità.

Temptation Island 2015: Aurora lascia Gianmarco ed esce con Giorgio

Pare infatti che sia entrato nel cuore di Maria De Filippi e probabilmente anche nella lista dei prossimi tronisti del seguitissimo Uomini e Donne.

Ma non è solo la presentatrice più amata di Mediaset che lo vorrebbe nel cast del programma. Anche i fans e il fratello Alessandro, che ha attaccato Aurora in difesa di Gianmarco, vorrebbero vederlo seduto sul trono televisivo. "Vogliamo Gianmarco Valenza sul trono" è poi il nome della pagina nata sui social network e creata dai fans dei due fratelli che li vorrebbero insieme nell’avventura di Uomini e Donne per la prossima edizione del programma.

Nel frattempo Aurora continua la sua vita con Giorgio, la nuova fiamma conosciuta grazie a Temptation Island. Pare inoltre che sia stata vista anche con il tentatore Fabio Lanotte anche se lei sostiene che con Fabio sia nata solo una bella amicizia. Visto però il recente tradimento e il modo in cui Aurora aveva iniziato la storia con Gianmarco (dalla presentazione della coppia pare che la bionda Betti avesse lasciato un amico di Gianmarco per stare con lui) sono in pochi a credere alla sua versione.

Le reazioni al tradimento della giovane personal shopper sono state molto critiche. "Lei voleva avere anche ragione!", "Meglio soli che con…Aurora", "Ma Giorgio che va a raccontare tutto agli amici il giorno dopo? Ben ti sta Aurora, questo ti meriti" sono solo alcuni dei commenti pubblicati sui social network dal pubblico di Temptation Island che si è completamente schierato dalla parte di Gianmarco. "Hai fatto la scelta giusta", "Sei stato fin troppo signore, non starci male, pretendi di meglio" sono invece alcuni dei commenti a favore del ventiquattrenne che probabilmente vedremo presto sotto l’ala di Maria.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017