Excite

Gianna Orrù, debutto in tv per la mamma di Valeria Marini

Il 3 dicembre, su Raidue, Gianna Orrù, madre di Valeria Marini, conquisterà il piccolo schermo. La signora Orrù, infatti, si trasformerà in conduttrice televisiva per il programma "Prima Colazione". Al suo fianco la showgirl Barbara Chiappini e l'ex portiere Stefano Tacconi. Nel programma tv verranno dati consigli sugli alimenti alternativi, con l'aiuto di un nutrizionista.

Guarda alcune foto di Gianna Orrù

Intervistata dal settimanale Gioia, la mamma della Marini ha precisato: "Ma non mi manda mia figlia. Semmai è Valeria ad essere raccomandata da sua madre. Le dico sempre ti invidio solo una cosa, la madre che hai. Mi ha proposto il programma Roberto Onori, l'ideatore, pensavo fosse un pour parler, invece... Non voglio essere chiamata signora Marini, io sono la mamma di Valeria Marini, ma ho divorziato tanti anni fa. Mi chiamo Gianna Orrù. Quando mia figlia dichiara cose come 'Ho baciato una donna' o 'Cecchi Gori lo chiamavo Duracel', le dico Lolly smettila di sparare fesserie". La sinora Orrù ha anche parlato della possibilità di diventare nonna e ha detto: "Per fare un figlio bisogna essere pronti a rinunce e sacrifici. Valeria dice di essere pronta, secondo me non lo è".

A Il Tempo la signora Orrù ha spiegato che nel programma avrà due spazi "uno serio in cui mi occupo delle calorie necessarie alla prima colazione e un altro più mondano nel quale andrò a casa dei Vip per sapere cosa mangiano al mattino. Naturalmente intervisterò anche mia figlia. Tra i personaggi con cui farò colazione ci sono Pamela Prati, Giancarlo Giannini, Patty Pravo, Fiorello, Renato Zero".

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019