Excite

Gianni Morandi e Claudio Baglioni "capitani coraggiosi" in autunno su Rai1? Amadeus conduce La partita del cuore (Anteprima Excite.it)

  • Repubblica.it

Morandi e Baglioni su Rai1 in autunno?

Dieci date insieme per Gianni Morandi e Claudio Baglioni che dal 10 al 22 settembre saranno i "Capitani Coraggiosi" al Foro Italico di Roma. "Oggi è venuto a trovarmi il mio amico Claudio, abbiamo passato un paio d'ore insieme parlando di musica e raccontandoci le nostre esperienze..." aveva scritto il cantanre bolognese sulla sua pagina Facebook il 6 marzo scorso e da lì l'idea di questa collaborazione.

Insomma spettacolo assicurato che molto probabilmente potranno vedere non solo i presenti alle date. Noi di Excite.it siamo in grado di anticiparvi che l'evento potrebbe essere ripreso dalle telecamere di Rai1 e andare in onda in aututunno in due prime serate. Uno show con musica, ospiti e probabilmente grandi ascolti.

Amadeus alla conduzione de La partita del cuore

Con Mezzogiorno in Famiglia ha sfiorato il 16% di share, Reazione a Catena lo scorso anno ha ottenuto grandi ascolti superando la gestione Insegno e battendo Il Segreto. Risultati che hanno portato l'azienda di Viale Mazzini a riconfermare il conduttore nel preserale estivo (anche se con qualche problema di traino) ma non sarà questo il suo unico impegno estivo. Noi di Excite.it siamo in grado di anticiparvi che sarà Amadeus a condurre La partita del cuore su Rai1 martedì 2 giugno, allo Juventus Stadium di Torino si sfideranno la Nazionale Italiana Cantanti e i Campioni per la ricerca.

Matteo Salvini contro Gianni Morandi: scontro sui migranti

Tra gli altri scenderanno in campo Il Volo, Raoul Bova, Luca Argentero, Andrea Agnelli, Massimo Giletti, Massimiliano Allegri, Carlito Tevez, Eros Ramazzotti, John Elkann, Alessandro Del Piero, Liam Gallagher e molti altri.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017