Excite

Gianni Sperti sul trono?

Gianni Sperti a 'Uomini e Donne' è uno degli opinionisti storici del programma e, da anni, segue con passione le vicende di tronisti e corteggiatori, dispensando consigli e, spesso, commuovendosi.

Segui lo speciale su Uomini e donne

Sperti è diventato famoso grazie ai balletti con Rossella Brescia durante ‘Buona Domenica’ ai tempi di Maurizio Costanzo e Paola Barale.
Proprio durante quel periodo nacque la storia d’amore con la Barale, divenuta poi sua moglie nel 1998 e dalla quale ha divorziato quattro anni dopo. La fine di questo amore è stato per lui straziante, tanto che ancora oggi Sperti è single.

Ora però, Gianni, si dichiara pronto a innamorarsi nuovamente e non gli dispiacerebbe trovare una donna, stando sul trono: ‘Se fosse Maria De Filippi a propormelo, forse potrei accettare. Magari sarebbe l’occasione giusta per rimettermi in gioco e provare di nuovo quelle sensazioni che non sono più riuscito a vivere’.

Spesso, in passato, si era ipotizzato che l’opinionista potesse salire sul trono e qualche corteggiatrice, a volte, ha anche provato a dichiararsi per lui, chissà che ora Maria non valuti la possibilità e che il prossimo tronista sia proprio Sperti.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016