Excite

Gigi D'Alessio, salta il suo show su Raiuno

Il previsto show di Raiuno, condotto da Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, non si farà più. La decisione, presa a sorpresa da Fabrizio Del Noce, è stata riportata dal quotidiano La Repubblica.

Guarda le foto sexy di Anna Tatangelo nuda su Max

Le due serate del 28 novembre e 5 dicembre, che avrebbero consacrato il cantautore napoletano e la sua compagna a livello televisivo, non si faranno perché mancano le condizioni per definirle evento. Motivazione? Gigi D’Alessio è stato troppo presente in televisione, specie sulle reti concorrenti.

Effettivamente il cantante si è visto spesso nelle trasmissioni di Canale 5, come Paperissima e Amici (nonché sabato prossimo è prevista la sua partecipazione in compagnia della Tatangelo a C’è posta per te) per promuovere il suo nuovo album.

Al posto di Questa sera stiamo a casa - che prevedeva ospiti importanti come Michael Bolton, Leona Lewis, Giorgio Panariello, Andrea Bocelli e Pino Daniele - la direzione di rete ha preferito allungare di due puntate I migliori anni di Carlo Conti.

A questo punto, D’Alessio e la Tatangelo potrebbero proporsi per uno spettacolo, in futuro, proprio su Canale 5, dove ad accoglierli a braccia aperte troverebbero la loro amica Maria De Filippi.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017