Excite

Giochi erotici nella casa del Grande Fratello

Nella Casa del Grande Fratello si cercano sempre modi divertenti per trascorrere il tempo e questa volta è stato il turno dei giochi bendati. Tutto è iniziato da uno scherzo che Vanessa ha ideato insieme a Federica: quello di coprire gli occhi dei ragazzi e metterli seduti in fila per fare loro delle piccole torture. Ma questo piccolo passatempo si è trasformato in un vero e proprio gioco erotico a cui hanno partecipato tutte le ragazze.

Guarda tutte le foto più sexy del GF9

Vanessa & Co. hanno iniziato a maltrattare i compagni con dei pizzichi, a bagnarli con l’acqua gelata e a frustarli con vari oggetti da cucina, ma tra una sevizia e l’altra sono partite spalmate di nutella, baci e coccole sensuali. Lo scopo del gioco non era tanto quello di indovinare la ragazza torturatrice, ma il fine di Vanessa era di vincere le resistenze di Marco, a volte troppo indifferente alle avance della ragazza.

Vota il tuo concorrente preferito

Al termine del gioco, la bella barista si rende protagonista di un altro episodio. Alberto la chiama in disparte in giardino per confessare il forte interesse che nutre nei suoi confronti. La ragazza, che ha sempre mostrato una forte simpatia per Marco, si lascia trasportare dalle parole dell’ormeggiatore e nel confessionale, al riparo dagli occhi indiscreti degli altri concorrenti, si scambiano i primi baci.

Ma pare che Alberto sia solo una scusa per far ingelosire Marco, riuscendoci. Il ferrarese pur confuso, perché ha chiuso una relazione importante prima di entrare nella Casa e non è pronto per un nuovo legame, confessa, anche lui, il suo interesse per Vanessa.

Il video del gioco erotico

Il video del bacio tra Alberto e Vanessa

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016