Excite

Giorgia Palmas dall'Isola a Paperissima Sprint

Giorgia Palmas ritorna a Mediaset dopo aver vinto il reality show 'l'Isola dei famosi'. Il programma le ha dato una nuova visibilità e nuovi contratti lavorativi. L'astinenza da cibo, le lunghe giornate lontano dagli affetti hanno avuto una ricompensa adeguata, infatti torna alla corte di Antonio Ricci per condurre Paperissima Sprint.

Guarda i video di Giorgia Palmas

Sarà, così, la protagonista della televisione estiva con l'immancabile Gabibbo e in un'intervista a Vanity Fair, dove è apparsa sensuale e seducente in versione pin-up, ha ringraziato Simona Ventura & Co.: 'Devo ringraziare la Rai e Simona. Primo, per avermi dato l'occasione di rimettermi in pista con il mio lavoro. Secondo, per avermi permesso di accettare l'offerta di Antonio Ricci per quest'estate. E' come tornare a casa due volte'.

Giorgia ha vinto grazie alla sua dolcezza, alla sua semplicità riuscendo a sdoganare il concetto di 'velina' usato troppo spesso in senso dispregiativo, soprattutto ultimamente serviva ad indicare le ragazze del Rubygate, che la vincitrice dell'Isola non vuole condannare: 'Mi fa piacere essere indicata come un personaggio positivo, avere ispirato solidarietà femminile. Ma non sono certo una santa: ho bruciato anch’io tante tappe, e non mi sono limitata nel vivere. Ho fatto scelte diverse da quelle ragazze, però non mi sento di disprezzarle'.

La bellezza bisogna saperla usare bene e non deve diventare una merce, così conclude la Palmas: 'La bellezza è una qualità, forse non un talento, ma può essere un trampolino pulito, l'importante è che non diventi merce di scambio'.

 (foto © LaPresse)

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016