Excite

Isola dei famosi 8, vince la velina Giorgia Palmas

L'Isola dei famosi 8 chiude i battenti dopo 11 puntante, 69 giorni e 20 concorrenti che si sono susseguiti nel reality show che mette alla prova i personaggi famosi e non solo. A vincere quest'edizione è stata una donna, Giorgia Palmas l'ex velina che ha riscattato tutte le showgirl maltrattate in questi mesi.

Foto: le immagini più belle dell'ultima puntata de L'Isola dei Famosi 8

Le immagini più belle di Giorgia Palmas

Addio a Papi girl, subrettine e dive del bunga bunga, Giorgia è una madre con un compagno e la famiglia è al primo posto nella sua vita. Onesta, sincera, non ha mai alzato la voce, corretta ed educata è riuscita, con la sua dolcezza, a conquistare il pubblico. Non è stato facile giungere a questa incoronazione.

Il video della vittoria di Giorgia Palmas

Le sexy immagini dell'Isola dei famosi 8

Infatti, la Palmas era già in nomination all'inizio della puntata con Tyago Alves e Roberta Allegretti. La salumaia, unica nip in gara quest'annoi stata la vincitrice morale, la donna del popolo che ha raggiunto un grande successo e il rispetto dei suoi colleghi naufraghi con la sua allegria e la sua schiettezza. A seguire è stato eliminato Laerte Pappalardo in nomination con Giorgia, che è arrivato al terzo posto come aveva fatto in precedenza suo padre Adriano, in dimenticato naufrago.

Laerte ha mostrato la sua forza, le sue strategie, ma anche il suo cuore e le sue emozioni. Infine l'ex velina se l'è vista con il bello dell'isola Thyago Alves, il ragazzo di poche parole ma dai molti fatti, colui che ha conquistato tutto il pubblico femminile.

A trionfare è così Giorgia Palmas, in una serata commovente, fatta di buoni sentimenti e che è stata un evento per ricordare quanto questo programma sia importante per Rai Due, per la tv pubblica. Simona Ventura, vera vincitrice, ha ringraziato tutti, anche se il merito del mancato flop è tutto suo. La sua presenza sull'isola dei famosi ha dato nuova vita al programma. Ha concluso la serata urlando: 'Non ci piegherete mai'.

 (foto © LaPresse)

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016