Excite

Giorgio Panariello, one man show in autunno su Rai1? Trattative in corso (Anteprima Excite.it)

  • Getty Images

Nel prossimo autunno Rai1 punterà finalmente sui grandi show. Sembra essere questa la linea che i vertici dell'azienda hanno deciso di seguire per la stagione 2015-2016. Solo qualche giorno fa noi di Excite.it vi abbiamo annunciato che le dieci date dei "capitani coraggiosi" Gianni Morandi e Claudio Baglioni potrebbero finire su Rai1 per due puntate che già sulla carta profumano di grandi ascolti.

Prendete carta e penna perchè siamo in grado di anticiparci che nella rete diretta da Giancarlo Leone potrebbe esserci un grande ritorno: Giorgio Panariello. L'ultima performance in Rai risale allo scorso 14 febbraio quando nell'ultima serata del Festival di Sanremo firmato Carlo Conti il suo monologo ottenne un picco di quasi 15 milioni. Ospitate a parte, per trovare un suo show in tv bisogna tornare al 2012 e spostarsi su Canale 5 quando propose con grandi ospiti "Panariello non esiste".

Panariello non esiste, l'ultimo show su Canale 5

Ora il comico toscano avrebbe deciso di riprovarci e accettare le avances della Rai, le trattative sono in corso e si spera di riuscire ad averlo su Rai1 entro fine 2015. Cosa farà? Al momento si sta ragionando su due serate evento con ospiti, musica e con richiami al suo ultimo spettacolo teatrale "Panariello sotto l'albero" dove si sono rivisti alcuni storici personaggi ma anche nuovi.

La trattativa andrà a buon fine? Il pubblico e i fan sperano di sì, finalmente il varietà.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017