Excite

Giovanardi alle Iene: "Un politico pro pedofilia"

  • Infophoto

Carlo Giovanardi ancora al centro delle polemiche. Dalle anticipazioni che ci arrivano sulla puntata di questa sera delle Iene, risulta che il Senatore del Pdl questa sera ne sparerà di grosse. "C'è un presidente di regione, nonché noto personaggio politico, che difendeva l'amore tra adulti e bambino, cioè la pedofilia".

"Ma cosa c'entra la pedofilia, che è una malattia, con l'omosessualità?", incalza la giornalista Nadia Toffa riferendosi anche all'ultima bomba lanciata dal parlamentare sul bacio lesbico e la pipì in strada. "Se lei parla con dei pedofili avrebbero qualcosa da dire sul fatto che sia una malattia", ha ribattuto Giovanardi.

Quando la Iena domanda al Senatore "L'amore tra due donne è meno rispetto all'amore tra un uomo e una donna?" Giovanardi risponde così: "Allora, c'è una natura che ha costruito il mondo sugli uomini e sulle donne perché dall'incontro degli uomini e delle donne nascono i bambini. Questa si chiama natura, è il diritto naturale. Checché se ne dica, se tutti fossero omosessuali, in una generazione il mondo è finito.".

Inevitabile tornare sulla questione famiglia e sulla polemica scatenata da una pubblicità di Ikea in cui due uomini si tenevano per mano con lo slogan "Siamo aperti a tutte le famiglie". "Se è una famiglia? No. Questo è un uomo che sta con un uomo ma secondo la nostra Costituzione famiglia è quell'altra, quella costruita con... io sono per la tolleranza per tutti, ci mancherebbe altro. Siamo in un paese libero, e chi glielo vieta. Poi le aggiungo, se ostentatamente un uomo si mette a baciarsi con un uomo mi da un senso di disagio e di fastidio. E' una mia reazione soggettiva che penso sia condivisa da milioni di italiani".

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016