Excite

Giovanna Rei eliminata dalla Fattoria

Giovanna Rei, dopo Daniela Martani, è la seconda eliminata della Fattoria 4 ma non è certamente questo il motivo per cui la puntata di ieri sera del reality di Canale 5 sarà ricordata.

Vai allo speciale sulla Fattoria 4

Tutti i concorrenti della Fattoria 4

Innanzitutto a rendere sempre più trash un reality che già è partito in maniera assolutamente particolare è l'uscita di scena di Marina Ripa di Meana che, dopo un malore seguito ad un'accesa litigata con Fabrizio Corona in cui i due si sono detti peste e corna sulla loro vita privata, è stata allontanata dal reality per evitare altri problemi. Di salute, si è detto.

Guarda le foto della seconda puntata

Al suo posto Lory Del Santo, giusto per ribadire che se c'è bisogno di riciclo i reality sono la strada migliore per non sparire nel dimenticatoio: da ieri la Del Santo vivrà fianco a fianco con il suo fidanzato Rocco Pietrantonio e allora vedremo tutti se si tratta di amore o finzione.

Vota chi vuoi far uscire da La Fattoria

In scena anche Milo Coretti, sostituto di Tony Sperandeo che ha dichiarato di non essere voluto andare in Brasile per paura di bruciarsi professionalmente; chi invece non ha fatto ammenda è stata la prima eliminata Daniela Martani la quale si è solo scagliata contro Fabrizio Corona considerandolo una sorta di arrampicatore sociale grazie alle disgrazie altrui.

La Casta di questa settimana ospita Linda Batista, Ciro Petrone e Marco Baldini, ringalluzzito da una lettera di Fiorello, la cui presenza ormai è data per scontata in ogni programma che cerca di fare ascolti.

Fatigadora della settimana è invece Barbara Guerra e in nomination finiscono Morena Zapparoli per la Casta e Marianne Puglia per i Contadini.

Sondaggio: chi vincerà La fattoria 4?

La scommessa più grande è, comunque, Fabrizio Corona tra i Contadini: riuscirà a dettare legge anche in questo caso?

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017