Excite

Giulia Calcaterra: "A Striscia se ne fregano del cane"

  • Facebook

Vediamo dove eravamo rimasti: Lorenzo Croce, presidente dell'Aidaa, proponeva a Giulia Calcaterra di lavorare in comunità per riscattarsi dalla bruttissima storia del suo rottweiler. La risposta della Velina al capo dell'associazione in difesa dei diritti degli animali non è mai arrivata.

Le foto spinte di Giulia

Al contrario arrivano nuove e compromettenti dichiarazioni della giovane Velina bionda su Facebook che non fanno altro che peggiorare la situazione. Giulia tira di nuovo dentro al caso del suo cane anche Striscia la Notizia, postando sul suo profilo personale questa frase: "Del cane non frega nulla a nessuno. Passerà". E ancora: "Qui a Striscia ci stiamo facendo enormi risate! Presto finirà tutto". Di male in peggio. La polemica non è destinata a spegnersi.

Le ricostruzione del caso

Un'altra cosa che ha fatto imbestialire gli utenti è una recentissima foto di Giulia insieme al suo nuovo cane, un bellissimo golden retriever, caricata su Facebook. Allegati all'immagine piovono una valanga di commenti negati e arrabbiati. "Ma dopo quello che hai fatto.... dove lo trovi il coraggio di farti vedere con un altro cane????".

Anche la rabbia dell'Aidaa, che apostrofa Giulia come "una ragazzina che ogni giorno sculetta in televisione", non accenna a placarsi soprattutto dopo le ultime rivelazioni. Sul sito ufficiale l'associazione conferma la denuncia contro la Calcaterra per il reato di maltrattamento e soppressione del cane e chiede all'ordine dei veterinari milanese di fare chiarezza sulle cause della morte dell'animale.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016