Excite

Giulia Calcaterra: "Ho soppresso il cane"

  • Facebook

Giulia Calcaterra ha soppresso il suo cane: finalmente si è decisa ad ammetterlo. Finora, dunque, ha mentito a tutta l'Italia. Ha ripetuto fino all'ultimo che la bestiola stava bene, che si trovava a casa con la sua famiglia; e lo stesso hanno fatto sia il suo fidanzato che il suo staff. Anche la redazione di Striscia la notizia, e questa è una cosa gravissima.

Le foto di Giulia Calcaterra

Secondo il quotidiano Corriere di Novara, La Calcaterra ha dichiarato che "il cane è stato fatto sopprimere per una malattia accertata e certificata dal veterinario". Non la riconosceva più come padrona, "mi aggrediva e ha aggredito anche mio fratello. La situazione non poteva più essere gestita e non sono riuscita a trovare nessuno che potesse occuparsene come un cane in quelle condizioni avrebbe richiesto". Lei giura di aver fatto "davvero di tutto per evitarlo", ma l'intera faccenda continua a non convincere.

Giulia e Alessia, gli stacchetti: foto

Gli animalisti sono sul piede di guerra, l'Aidaa (Associazione italiana difesa animali e ambiente)dà voce alla domanda più ovvia e immediata: perché non l'ha detto prima? Perché montare tutta questa farsa, offensiva per tutti? "Ci piacerebbe sapere chi ha mentito - ha dichiarato il presidente dell'Aidaa Lorenzo Croce - la redazione di Striscia ha risposto a tutti che il cane stava bene, ora Giulia dice che lo ha soppresso. Non ci fidiamo, vogliamo le prove e vogliamo che le consegni ai carabinieri, noi non facciamo un passo indietro la denuncia rimane sul tavolo. Troppe bugie attorno a questa storia". Come dargli torto?

"Il lavoro e il cane erano impegni inconciliabili - ha scritto qualche giorno fa l'ufficio stampa di Giulia sulla sua pagina Facebook - lei ha pubblicato un annuncio per cercare una persona seria che se ne prendesse cura, non l'ha abbandonato in autostrada". Punto primo: l'animale non sembrava passarsela benissimo. Punto secondo: allora l'ha soppresso per la malattia oppure per dedicarsi alla costruzione della carriera nel mondo dello spettacolo?

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016