Excite

Giulia Calcaterra, la Velina come Barbra Streisand: brutta-carina?

  • Facebook

La somiglianza c'è e si vede. Giulia Calcaterra, eletta ieri nuova Velina 2012 insieme ad Alessia Reato (foto), sembra la figlia di Barbra Streisand: stessi occhi vicini, stesso naso aquilino e stessa bocca carnosa.

Da quì il dubbio che la neo velina, possa, come del resto è stato il leitmotiv dell'attrice hollywoodiana premio Oscar, non piacere a tutti. Sono arrivati sul web moltissimi commenti negativi sull'aspetto fisico di Giulia che sembra, secondo alcuni utenti, non essere all'altezza del bancone di Striscia la Notizia.

Guarda le foto di Giulia Calcaterra

Anche Barbra Streisand, proprio per il suo aspetto considerato ingiustamente, nella sua carriera ha ricoperto numerosi ruoli in cui interpretava donne tanto poco fascinose quanto complicate e intelligenti che le hanno fatto conquistare l'appellativo di: brutta-carina. Poco importa, comunque Giulia Calcaterra ha vinto il titolo di Veline 2012 e dal 24 settembre la vedremo "sgambettare" sul tavolo di Striscia.

La 20enne nata a Magenta si è diplomata all'Accademia delle Belle Arti di Brera ed ha una dote che vale quanto le doti canore e attoriali della sosia Barbra. Giulia, infatti, è una campionessa di ginnastica. Vanta una medaglia d'oro al volteggio e argento al corpo libero alle Nazionali di Lignano Sabbiadoro, mentre alle Nazionali di Pesaro ha conquistato due argenti nel mini trampolino e nel volteggio.

Nel 2011 la neo Velina è stata ha partecipato a Miss Italia dove si è aggiudicata la fascia di Miss Deborah Piemonte e Val d'Aosta, titolo che le ha dato accesso alle finali di Montecatini Terme.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016