Excite

Glee, anticipazioni, addii e spin-off

  • Fox

La terza stagione di Glee è in fase di preparazione. Il telefilm che ha appassionato milioni di telespettatori nel mondo, che ha vinto premi prestigiosi, sta vivendo un periodo di grande confusione. Non si hanno certezze né sul futuro della serie né sui personaggi che ne faranno parte.

Guarda i video di Glee

I ragazzi della McKinley High School, tra balli e canti, tra esibizioni e piccoli problemi di cuore, si sono diplomati, grazie anche all'aiuto del professor Will (Matthew Morrison), ma secondo alcune anticipazioni nella prossima stagione non ci saranno i protagonisti come Finn, Rachel e Kurt ovvero Cory Monteith, Lea Michele e Chris Colfer, i ragazzi che hanno fatto la storia di questo fenomeno televisivo.

Il co-creatore e produttore esecutivo del telefilm, Ryan Murphy, ha creato il caso annunciando che alcuni ragazzi si diplomeranno e altri invece non finiranno la scuola. Questo messaggio è stato mal interpretato, per molti è stato come un annuncio della dipartita dei tre protagonisti, che in realtà potrebbero lasciare lo show, ma partecipare ad una sorta di spin-off.

Chris Colfer, il ragazzo gay, uno dei personaggi più riusciti della serie, ha dichiarato: 'No ne so nulla di questo progetto e al momento sono impegnato su alcuni progetti. Dovesse concretizzarsi questo spin-off credo dovremmo trasferirci tutti a New York. Ma io non penso che potrei dire di no'. Insomma nessuno vuole rinunciare a Glee, infatti sono tante le star della musica e del cinema che desiderano un posto come comparsa nel telefilm.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016