Excite

Gli animalisti all'attacco di Mauro Marin

Mauro Marin crea sempre una discussione, qualsiasi cosa faccia, anche difendere il circo di Moira Orfei. Infatti, l'ex gieffino, vedendo una folla di animalisti fuori il tendone, gli ha urlato: 'Andate a lavorare', suscitando molte polemiche e rabbia da parte del gruppo di attivisti.

Il vincitore del Grande Fratello si era poi scusato affermando: 'Le mie parole sono state travisate. Non ho mai detto agli animalisti, di andare a lavorare. Ho semplicemente detto al gruppo di manifestanti di lasciare lavorare in pace i circensi che vivono di questo lavoro'.

Scuse non accettate dal gruppo 100% animalisti che sono passati al contrattacco. Hanno tappezzato l'osteria del Marin, 'Da Profeta', a Castelfranco Veneto, con manifesti contro il ragazzo che appare in una foto con un animale in gabbia dietro le spalle. La didascalia sotto l'immagine recita: 'Chi supporta il circo è complice della sofferenza degli animali'.

A questo, gli attivisti, hanno aggiunto un comunicato: 'Da fonti attendibili abbiamo saputo il 20 settembre che il signor Marin si stava recando al circo, si è bloccato in mezzo alla strada e senza nessuna ragione ha iniziato a declamare frasi tipo: I circensi devono lavorare perché devono mangiare, io amo gli animali e faccio il macellaio, al circo gli animali stanno bene'.

'Frasi chiaramente provocatorie, rivolte a un gruppo di animalisti, che hanno scatenato la sentita reazione (verbale) dei nostri militanti, alcuni dei quali si sono avvicinati all'auto. Un attimo prima di scappare Mauro Marin protetto dai carabinieri presenti, ha chiaramente proferito la frase: Andate a lavorare, rivolta ai militanti dei quali nessuno è mai vissuto con contributi statali (come i circensi) o restando 100 giorni in una stanza senza far nulla, come il signor Marin'.

Concludono: 'Il signor Mauro Marin, questa volta l’abbiamo nominato noi, non sono escluse infatti, contestazioni dirette nei suoi confronti in futuro, il messaggio che ha dato ai suoi fans e non, è aberrante. Faremo di tutto per farglielo capire'.

Foto: Facebook

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016